Pavimenti IN QUARZO
Lastre in quarzo
per pavimenti interni e sopraelevati
I pavimenti non sono semplici superfici solide su cui camminiamo, bensì veri e propri protagonisti del linguaggio dell’architettura. La materia, lo stile, il colore di un pavimento determinano in maniera importante il carattere dei nostri spazi e la nostra quotidianità.
I pavimenti in quarzo Stone Italiana, realizzati con lastre nate per migliorare e superare le prestazioni della pietra naturale, sono oggi scelti in tutto il mondo per le loro ottime caratteristiche fisiche e meccaniche, oltre che per un tratto estetico distintivo, frutto di continua sperimentazione sui colori e sulle grane.
Durevoli e resistenti, igienici e facili da pulire le lastre in quarzo per pavimenti presentano un ampio ventaglio di texture e finiture nel formato per pavimenti fino a 120×120 cm.
L’offerta in quarzo di Stone Italiana copre anche l’esigenza tipica degli ambienti di lavoro quali banche, uffici e spazi commerciali di installare pavimenti sopraelevati per collocare ogni tipo di impianto con la massima versatilità. I pavimenti sopraelevati di Stone Italiana sono costituiti da pannelli modulari sollevabili, sostenuti da una struttura di supporto regolabile a piedini.