Resistenza, performance tecnica, personalità.
Le scale del Project Pavilion Creative di Samsung a Seoul vestono le tinte Stone Italiana: Verde Milano e Viola Glamour, due colorazioni brillanti accentuate dalla finitura Gloss e realizzate per il prestigioso committente del mercato high-tech.
Le lastre in quarzo ricomposto, con i colori verde e viola brillanti, sono in netto contrasto cromatico con le ampie vetrate in acciaio e cristallo e costituiscono un moderno ed eclettico elemento d’arredo a sé stante.
La tecnologia d’avanguardia Stone Italiana nella lavorazione del quarzo e l’uso sapiente del colore nell’impasto, hanno dato vita a una soluzione visivamente impattante e resistente per spazi ad alto calpestio.
Il materiale è declinato nell’intera struttura architettonica delle scale. Questa soluzione Stone Italiana è un vero continuum visivo che comunica personalità e attenzione per i dettagli estetici.
Fiore all’occhiello della produzione Stone Italiana, le collezioni in quarzo ricomposto sono frutto della costante ricerca e sperimentazione su colorazioni innovative e granulometrie, per soluzioni all’avanguardia capaci di soddisfare le più svariate esigenze progettuali, attraverso un processo produttivo sostenibile.