Centro Commerciale Europolis

Progetto

Lastre Custom per il centro commerciale russo

Risale al 2014 il progetto architettonico di Europolis, il grande centro commerciale di San Pietroburgo che, insieme ad Aviapark – il centro commerciale più grande d’Europa -, sancisce la stretta partnership tra Stone Italiana e alcuni importanti studi di architettura russi. 

Con una fornitura di 2.000 mq di pavimentazione in quarzo ricomposto, Stone Italiana ha infatti portato tutta la qualità e funzionalità del Made in Italy in uno dei centri più visitati della metropoli. Realizzate a casellario e tramite tecnologia waterjet, queste lastre vestono i pavimenti delle zone comuni e di passaggio con dinamicità e colore. 
Quello di Europolis è un chiaro caso di capacità di personalizzazione: da sempre Stone Italiana predilige la ricerca in ogni ambito produttivo, dalla gamma estetica all’accrescimento delle prestazioni del prodotto. Grazie a una sperimentazione incessante e a continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, Stone Italiana è in grado di offrire soluzioni di tendenza, che coniughino gli ultimi trend dell’architettura contemporanea con il gusto personale di chi le sceglie.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit

Destinazione d'uso

Centro Commerciale

Città

Mosca

Stato

Russia

Anno

2014

Committente

Privato

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Pavimenti, Formati speciali a casellario, Waterjet

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830