Supernova

SUPERNOVA è la nuova collezione di Stone Italiana che, grazie a una rigorosa selezione delle materie prime e a un controllo accurato della filiera, vanta prestazioni tecniche elevate.

Per sua composizione – materie prime selezionate purissime e un residuo uguale o minore al 5% di silice cristallina – SUPERNOVA è resistente agli urti, ai graffi e alle abrasioni, oltre che allo shock termico. Igienicamente testate e facili da pulire, le superfici non temono le macchie né gli odori: l’ideale per chi in cucina, in un ristorante o in uno spazio di lavoro ama condividere momenti conviviali o lavorativi senza preoccuparsi dello sporco generato. 

SUPERNOVA allarga gli orizzonti del mondo delle superfici, offrendo al settore una linea performante non solo dal punto di vista tecnico, ma anche in termini di responsabilità ambientale e sociale, grazie principalmente alla selezione delle materie prime e al controllo della filiera. 

Nascono così superfici “buone” per l’uomo e l’ambiente. 

Test di laboratorio, che confermano la presenza di un contenuto massimo del 5% di silice residua, dimostrano questo importante traguardo in termini di sostenibilità sociale: la percentuale minima rende la superficie ancora più sicura in fase di trasformazione, un plus fondamentale per la salute dei lavoratori. 

Una scelta estetica al passo coi tempi, che per il 2024 predilige il total-white non solo come cifra di eleganza ma anche come simbolo evidente di salubrità, determinata dalla selezione controllata dei materiali d’origine. 

Ad oggi, la collezione è disponibile in dieci diverse varianti di bianco tra cui Biancobase, Candido_SNV, Superbianco – il bianco più bianco – e i bianchi nuovolati, con o senza vena passante: Nuvola White, Nuvola Brown, Aravenis Ice e Aravenis Brown e Cimbro_SNV

Completano la palette colori neutri pastello come il Basic_SNV, e il Sabbiamarina_SNV

Le ultime News

Ti potrebbero interessare