Richiesta certificato di garanzia

Customer service

Piacere di conoscerti!

Crediamo che l’incontro con un esperto di quarzo possa essere un’importante occasione per accrescere e scambiare le proprie conoscenze. Per questo, qualunque siano le tue esigenze, lo staff di Stone Italiana è a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Compila il form e nel minor tempo possibile un referente Stone Italiana ti risponderà.

Invia una richiesta per il certificato di garanzia

NOTA: è possibile richiedere certificato di garanzia entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto
I tuoi Dati
i dati del tuo Rivenditore
Codice Marmista o Nome Marmista
Clausole
Fornisco il consenso per finalità di ricezione di comunicazioni promozionali e commerciali come indicato nel punto C) nell'informativa e dichiaro di avere compiuto almeno 16 anni.
Io sottoscritto dichiaro che i dati inseriti sono veritieri e corretti e che la data di consegna del piano cucina e/o piano bagno riportata corrisponde effettivamente al documento in mio possesso (data fattura/scontrino/documento di trasporto), pena la non validità della Garanzia. Come da Condizioni Generali di Garanzia punto E, in caso di contestazione verrà richiesta la fotocopia del documento fiscale comprovante la data di acquisto del piano.
Dichiaro di aver preso visione dell’opuscolo Pulizia e Manutenzione Piani e del Certificato di Garanzia Italia:
PULIZIA E MANUTENZIONE PIANI
CERTIFICATO DI GARANZIA ITALIA
Tagliando di Garanzia
Sei in possesso del Tagliando di Garanzia pieghevole?
Richiedi il codice marmista al tuo Rivenditore e registrati sul sito. Al termine della registrazione riceverai una mail di conferma con il codice di garanzia del tuo piano Stone Italiana.

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830