Stone Italiana per “L’Ostaria”

Progetto

Pavimenti in quarzo per luoghi pubblici ad alto calpestio

A Bussolengo, tra il lago di Garda e Verona troviamo “L’Ostaria”, un accogliente ristorante dall’atmosfera intima ed elegante dove poter gustare squisiti piatti di pesce e primi fatti in casa con ricetta tradizionale, accompagnati da buona musica e vini di qualità.

In sala sono stati impiegati i pavimenti in quarzo ricomposto Stonit+ della collezione MICRO+ nei colori Superwhite 13 e Superblack e nella finitura gloss. L’effetto ottico che scaturisce dall’alternanza di questi due colori è sensazionale perché consente di valorizzare al meglio le dimensioni della sala. Si tratta di una soluzione di design dal fascino senza tempo che dona carattere e originalità all’intero ambiente. 

Ideata per coniugare estetica e sicurezza in un luogo pubblico ad alto calpestio, la collezione Materia è una collezione di non-colore che offre agli interior designer una totale libertà espressiva e garantisce appieno i requisiti di durevolezza, sicurezza igienica e facilità di manutenzione. Un’esperienza sensoriale tutta da vivere. Una risposta originale alle esigenze estetiche del “modern design”, anche come soluzione d’arredo per i più tradizionali home restaurant!

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo

Destinazione d'uso

Commerciale

Città

Bussolengo

Stato

Italia

Anno

-

Committente

-

Studio di progettazione

-

Dettagli fornitura

Pavimenti

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore