La shopping experience nei concept store di lusso inizia con l’arredo degli spazi interni: la scelta dei migliori materiali, espositori e superfici devono riflettere l’identità del brand e risaltare il prodotto, accogliendo il cliente in un’atmosfera speciale, ma che allo stesso tempo lo identifichi.
Montblanc, il noto produttore di stationery, penne di lusso, pelletteria, fragranze e dispositivi tecnologici luxury, ha quindi scelto di affidarsi ai pavimenti in quarzo Stone Italiana per la personalizzazione delle sue boutique distribuite in tutto il mondo, con una collezione Custom realizzata nelle tinte bianco e nero con finitura Gloss, perfettamente in linea con i colori originali del marchio.
I pavimenti di lusso per interni in quarzo ricomposto Stone Italiana comunicano classe, raffinatezza e una forte identità di brand.
Lo store Montblanc è votato all’esperienza di shopping coinvolgente con estrema personalizzazione dell’arredo; una scelta che si riflette anche nell’impiego di lastre in quarzo customizzate tramite una tecnica di lavorazione speciale, che ha permesso di includere il logo Montblanc intarsiato a pavimento con tecnologia waterjet.
Il quarzo per pavimenti in boutique, ambienti retail e commerciali in genere, risponde ad una scelta tanto estetica quanto funzionale: veri protagonisti del linguaggio dell’architettura, i pavimenti devono rispondere a esigenze di durevolezza, resistenza alle sollecitazioni e agli urti accidentali e facilità di pulizia.
Qualità alle quali rispondono le collezioni per pavimenti in quarzo Stone Italiana, realizzate con lastre nate per migliorare e superare le prestazioni della pietra naturale, oggi scelte in tutto il mondo per le loro ottime caratteristiche fisiche e meccaniche, oltre che per un tratto estetico distintivo, frutto di continua sperimentazione sui colori e sulle grane.