Cosmolite

Cosmolite

Materia nuova

Cosmolite è il progetto di lastre hi-tech pensato per aprire nel mondo progettuale nuovi scenari estetici e di contenuto. 

Composte interamente da inerti da riciclo pre-consumo diversi dal quarzo, queste superfici garantiscono una resa estetica unica e una perfetta lavorabilità, oltre che elevati standard igienici. 

Una materia nuova e ipnotica, capace di ridurre l’impatto ambientale contribuendo all’innovazione industriale: se da una parte, infatti, Cosmolite valorizza, nobilita e inserisce il prodotto da riciclo in un nuovo processo produttivo, dall’altra propone una formula  “quartz-free” esclusiva, cifra di un’architettura sostenibile. 

Declinate in tre diverse collezioni, queste lastre sono ideali per tutte quelle grandi superfici in cui è sentita una forte sensibilità ambientale. 

Materia nuova

COSMO, una linea d’impatto per ambienti di personalità. Con le sue originali texture “a macchie”, Cosmo sembra ricreare la magia dell’Universo, con le galassie e la Via Lattea. Capostipite delle linee Cosmolite, si rivolge a chi fa dell’unicità la sua misura stilistica.  METEOR, quattro tinte tenui e naturali che ricreano l’effetto pietra. Dal più scuro Dark al più leggero Light, Meteor veste gli ambienti di eleganza e fascino senza tempo.  PLANET, alzare lo sguardo in una notte di mezza estate e giocare di fantasia: basterebbe questo per spiegare la resa estetica di Planet, tradizionale e sfumata. Nei suoi dettagli si nasconde il segreto di una proposta progettuale sempre attuale. 

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore