Ambiente cucina

Progetto

Stile essenziale per un top cucina di design

Avanguardia tecnologica, raffinatezza estetica e innata versatilità: dalla tecnologia in quarzo ricomposto Stonit nasce Classic, la collezione di lastre in quarzo Stone Italiana ideali per la realizzazione di top cucina, backsplash, top bagno e piani di lavoro. Il look minimale ed essenziale amplifica le possibilità applicative includendo soluzioni di arredo tailor made per spazi residenziali e commerciali. 

Il top cucina in quarzo e il bancone per questo progetto sono stati realizzati nella colorazione Base con finitura Gloss, una nuance beige lucida perfetta per un ambiente cucina moderno che ambisce a definire lo spazio del vivere quotidiano con colori facilmente abbinabili e accoglienti.

La collezione Classic è disponibile in toni neutri che spaziano dal bianco al nero, ai grigi tra cui il colore Pitti, che contiene una percentuale pari al 7% di Granito bianco Montorfano ricavato da scarti pre-consumo dell’attività di escavazione da cava. 

La collezione di lastre in quarzo Classic, come le altre linee Stone Italiana, garantisce prestazioni tecniche eccellenti, frutto di ricerche esclusive sulla materia e delle più avanzate tecnologie applicate, con particolare attenzione alle logiche produttive di sostenibilità ambientale.

Le lastre in quarzo per top cucina Stone Italiana sono estremamente resistenti, facili da lavorare e pulire, ultra resistenti a macchie, acidi e muffe e garantiscono massima igiene. 

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit

Collezione

Classic

Destinazione d'uso

Hospitality

Città

Privato

Stato

Privato

Anno

2016

Committente

Privato

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Top cucina, Bancone

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore