Il piano cucina

Piano cucina

Fate bene i vostri piani

Se dal piano cucina richiedi bellezza, pulizia e resistenza, allora le lastre in quarzo di Stone Italiana rispondono ai tuoi desideri. Sintesi del giusto connubio tra praticità ed estetica, il top cucina in quarzo è una superficie d’arredo versatile e durevole nel tempo.

I materiali Stone Italiana hanno inoltre ottenuto il marchio NSF/ANSI Std. 51 FOOD ZONE assicurando così l’idoneità al contatto alimentare.

Resistenza

Il piano cucina in quarzo è robusto e solido. Resistente agli urti, ai graffi e alle ammaccature, è più performante di un piano in laminato o in granito.

Igiene

Non essendo assolutamente poroso, il quarzo ricomposto ostacola la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di cibi e liquidi. Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali quali il marmo e il granito.

Facilità di manutenzione

Il piano cucina in quarzo Stone Italiana è semplice da pulire: basta bagnare uniformemente la superficie con un detergente neutro, strofinare con una spugna morbida, risciacquare ed asciugare con un panno asciutto.

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830