Ambiente cucina

Proyecto

Stile essenziale per un top cucina di design

Avanguardia tecnologica, raffinatezza estetica e innata versatilità: dalla tecnologia in quarzo ricomposto Stonit nasce Classic, la collezione di lastre in quarzo Stone Italiana ideali per la realizzazione di top cucina, backsplash, top bagno e piani di lavoro. Il look minimale ed essenziale amplifica le possibilità applicative includendo soluzioni di arredo tailor made per spazi residenziali e commerciali. 

Il top cucina in quarzo e il bancone per questo progetto sono stati realizzati nella colorazione Base con finitura Gloss, una nuance beige lucida perfetta per un ambiente cucina moderno che ambisce a definire lo spazio del vivere quotidiano con colori facilmente abbinabili e accoglienti.

La collezione Classic è disponibile in toni neutri che spaziano dal bianco al nero, ai grigi tra cui il colore Pitti, che contiene una percentuale pari al 7% di Granito bianco Montorfano ricavato da scarti pre-consumo dell’attività di escavazione da cava. 

La collezione di lastre in quarzo Classic, come le altre linee Stone Italiana, garantisce prestazioni tecniche eccellenti, frutto di ricerche esclusive sulla materia e delle più avanzate tecnologie applicate, con particolare attenzione alle logiche produttive di sostenibilità ambientale.

Le lastre in quarzo per top cucina Stone Italiana sono estremamente resistenti, facili da lavorare e pulire, ultra resistenti a macchie, acidi e muffe e garantiscono massima igiene. 

Especificaciones

Características del proyecto

Tecnología

Cuarzo, Stonit

Colección

Classic

Uso previsto

Hospitality

Localidad

Privato

País

Privato

Año

2016

Cliente

Privato

Estudio preliminar

Privato

Detalles de suministro

Top cucina, Bancone

Proyectos

Productos utilizados

Galería

Otros proyectos de interés

16 000 PANTONI + LAS TEXTURAS STONE

Crea tu estilo con el configurador

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N.° de inscripción en el Registro Mercantil de VR IT 00684880230 | Capital social 10 000 000 EUR, desembolsado 8 570 099,95 EUR | R.E.A. Verona 150830