Moderno, elegante, glamour. È il rivestimento bagno firmato Stone Italiana con la collezione Marmorea, una superficie sofisticata che dona un tocco glam, da vero centro benessere, all’ambiente più intimo della casa.
Marmorea è la collezione Stone Italiana che propone una personale chiave di lettura all’essenza preziosa dei materiali lapidei conosciuti fin dall’antichità, i marmi.
In questa realizzazione il bagno è composto da un doppio livello che divide l’area del lavabo e dei sanitari dalla grande vasca idromassaggio, raggiungibile grazie a tre scalini e illuminata dalla luce naturale di una grande finestra. Per il rivestimento di questo bagno moderno (top bagno, lavabo integrato, mezza parete dei sanitari, scala) è stata scelta la superficie Ambra della collezione Marmorea, caratterizzata da una base bianco caldo leggermente nuvolata con sfumature dorate. La finitura lucida accentua le sottili vene ambrate, in contrasto con il pavimento in legno scuro a doghe larghe.
Le lastre in quarzo ricomposto Stone Italiana, così come le altre collezioni Stone, non essendo assolutamente porose, hanno una naturale avversione all’infiltrazione di liquidi e batteri. Ne derivano superfici dagli elevati standard igienici, oltre che di un’estrema facilità di manutenzione e pulizia. Sono quindi ideale per gli ambienti umidi e per rivestire top bagno, parete e scale. La superficie continua e con basso spessore (2 cm) si adatta perfettamente alle superfici e lavorazioni speciali, come nicchie e angoli.