Eleganza discreta del rivestimento bagno

Progetto

Materia che arreda top bagno e rivestimento doccia

Il design entra nella stanza del benessere con sanitari dalle linee morbide, lavabi in marmo, cabine doccia ultra trasparenti, dettagli in acciaio, specchi e vetri strategicamente posizionati per attrarre la luce. L’effetto minimale e “pulito” è rafforzato dai rivestimenti neutri della collezione Materia, scelti nel colore passepartout Basic, per arredare l’ambiente bagno con eleganza discreta e glam

Materia è una collezione di colori neutri caratterizzati da superfici in diverse finiture, qui scelta per il top bagno in quarzo e per il rivestimento doccia: una superficie che lascia all’architetto piena possibilità espressiva in risposta alle esigenze estetiche di ogni progettualità, ideale per conferire all’ambiente bagno nuovi significati emozionali e concettuali. In questa realizzazione è stata scelta la finitura Grain 2.0, che conferisce una sensazione piacevole al tatto in particolare per il luogo più intimo della casa.

Il bagno rappresenta un ambiente in cui la massima attenzione deve essere dedicata all’igiene e i rivestimenti in quarzo sono gli elementi decorativi che più e meglio sanno caratterizzare questa stanza, sia in termini estetici che di performance. La pulizia frequente delle superfici richiede l’uso di materiali che non subiscono l’usura, con una preferenza per rivestimenti impermeabili e resilienti all’umidità. Per tutti questi motivi, le lastre in quarzo Stone Italiana sono la scelta ideale per rivestire completamente i bagni residenziali.

Scopri le qualità tecniche del quarzo Stone.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit+

Collezione

Materia

Destinazione d'uso

Residenziale

Città

Vicenza

Stato

Italia

Anno

2022

Committente

Privato

Studio di progettazione

Scapin Pietro SNC

Dettagli fornitura

top bagno, rivestimento doccia

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore