Tra le acque dell’Oceano Atlantico sorge Reykjavik, capitale e città più grande d’Islanda, ed è all’interno di una moderna boutique di interior design e oggettistica nella città insulare che Stone Italiana ha portato la tecnologia delle sue lastre di quarzo, facendosi ancora una volta ambasciatrice della qualità estetica e funzionale del design Made in Italy.
La tecnologia Stonit infatti, è stata scelta per rivestire il grande bancone all’interno del negozio d’arredo, con la collezione Classic, una produzione di lastre basic che spaziano dal bianco al grigio, al nero. In questo caso è stato il colore bianco Virgo con finitura Gloss: la soluzione costituisce un complemento d’arredo che enfatizza, con eleganza, l’imponente desk situato all’ingresso dello spazio commerciale.
Le zone come negozi e centri commerciali richiedono soluzioni capaci di coniugare l’estetica alle elevate prestazioni tecniche dei materiali utilizzati per l’utilizzo continuo e il grande passaggio.
Grazie a materiali versatili, sicuri e in linea con i trend del momento, i prodotti di Stone Italiana sanno caratterizzare con originalità gli spazi retail. Attraverso un’ampia gamma di colori, la collezione Classic ha fornito la giusta soluzione per un oggetto d’arredo in linea con lo stile del locale islandese, coniugando le scelte di design alle alte prestazioni tecniche derivanti dall’esperienza aziendale nella lavorazione del quarzo.