Cucina Rinaldi

Progetto

La collezione Materia per top cucina e schienale

Elegante e funzionale, la cucina guarda alle tendenze dell’architettura moderna senza sacrificare comodità, capienza e facilità di movimento. 

Studiata per arredare una residenza privata nel veronese, la cucina veste Stone Italiana per quanto riguarda il top e lo schienale. A caratterizzare gli elementi, le lastre in quarzo ricomposto della collezione Materia declinata nel colore Superwhite 13 e nella finitura Grain 2.0.

Materia è una collezione di non-colore che pone l’accento sulle finiture superficiali e  lascia all’architetto piena possibilità espressiva, la risposta ideale alla flessibilità e alle possibilità di personalizzazione che oggi il mondo dell’interior design richiede. Posata come top e backsplash, soddisfa appieno i requisiti di durevolezza, sicurezza igienica e facilità di manutenzione. 

Le lastre in quarzo Materia, così come tutti i materiali Stone Italiana, hanno inoltre ottenuto il marchio NSF/ANSI Std.51 FOOD ZONE, assicurando così l’idoneità al contatto alimentare. 

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit+

Collezione

Materia

Destinazione d'uso

Residenziale

Città

Verona

Stato

Italia

Anno

2019

Committente

privato

Studio di progettazione

Alberto Rinaldi

Dettagli fornitura

To Cucina, Schienale

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830