Ambiente Bagno

Progetto

Rivestimenti, pavimenti e top in total look Terrazzo

Pavimenti, rivestimenti e top bagno. Tutto nella collezione Terrazzo

È così che ha voluto arredare il bagno del suo ufficio un imprenditore inglese facendo prova di un uso rivoluzionario della texture stessa, quella graniglia di marmo tipica delle nobili dimore veneziane solitamente usata a pavimento. 

Le lastre Stone Italiana, infatti, si ispirano alla tradizione, ma hanno caratteristiche tecniche altamente superiori dando di fatto inizio a un nuovo modo di concepire il terrazzo per  l’interior design. Dal pavimento al piano (cucina, da lavoro, bagno): con le lastre in quarzo Terrazzo, la texture famosa in tutto il mondo ha un nuovo contesto. 

Il piano bagno in quarzo è robusto e solido. L’estrema resistenza agli urti, ai graffi e alle sbeccature permette di maneggiare qualsiasi oggetto presente nel bagno in assoluta tranquillità. Inoltre, non essendo assolutamente poroso, il quarzo ricomposto è facile da pulire e da curare, perché ostacola la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di liquidi. Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali quali il marmo e il granito.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit+

Collezione

Terrazzo

Destinazione d'uso

Residenziale

Città

Privato

Stato

Privato

Anno

2018

Committente

Privato

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Top bagno, Pavimento, Rivestimento

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830