Stone Italiana in onda nella nuova stagione di Dinner Club

È arrivato alla seconda stagione l’intrigante viaggio on the road guidato da Carlo Cracco, a colpi di aneddoti, risate, e ottimi piatti regionali cucinati sui top in Cosmolite® di Stone Italiana.

La nuova edizione, in onda a partire dal 17 febbraio su Amazon Prime, è ospitata nello scenario ideale di Villa Necchi Campiglio, dimora del FAI a Milano. A fianco di Carlo Cracco troviamo Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti: va in scena uno spettacolo nello spettacolo, un trailer live convincente e, a tratti, esilarante.

Insieme alle novità della seconda stagione, anche un nuovo protagonista della scenografia, che punta tutto sulla qualità dei materiali e sul design: la collezione Planet di Cosmolite®  scelta nel colore White Planet, un colore delicato e in perfetto abbinamento al tavolo di lavoro in legno naturale su cui è posato. 

Robustezza, design, idoneità al contatto alimentare e ricercatezza estetica: per portare questi plus nella nuova edizione, gli scenografi hanno selezionato Stone Italiana per gli elementi di arredo cruciali della sfida tra i partecipanti, e soprattutto più utilizzati durante la trasmissione: il top cucina.

E per una visione più consapevole e attenta all’ambiente la scelta è ricaduta su Cosmolite®: composte interamente da inerti da riciclo pre-consumo diversi dal quarzo, queste superfici garantiscono una resa estetica unica e una perfetta lavorabilità, oltre che elevati standard igienici. 

Una materia nuova capace di ridurre l’impatto ambientale, garantendo le caratteristiche più idonee all’uso in cucina.

Le ultime News

Ti potrebbero interessare