Ambiente Bagno

Project

Rivestimenti, pavimenti e top in total look Terrazzo

Pavimenti, rivestimenti e top bagno. Tutto nella collezione Terrazzo

È così che ha voluto arredare il bagno del suo ufficio un imprenditore inglese facendo prova di un uso rivoluzionario della texture stessa, quella graniglia di marmo tipica delle nobili dimore veneziane solitamente usata a pavimento. 

Le lastre Stone Italiana, infatti, si ispirano alla tradizione, ma hanno caratteristiche tecniche altamente superiori dando di fatto inizio a un nuovo modo di concepire il terrazzo per  l’interior design. Dal pavimento al piano (cucina, da lavoro, bagno): con le lastre in quarzo Terrazzo, la texture famosa in tutto il mondo ha un nuovo contesto. 

Il piano bagno in quarzo è robusto e solido. L’estrema resistenza agli urti, ai graffi e alle sbeccature permette di maneggiare qualsiasi oggetto presente nel bagno in assoluta tranquillità. Inoltre, non essendo assolutamente poroso, il quarzo ricomposto è facile da pulire e da curare, perché ostacola la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di liquidi. Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali quali il marmo e il granito.

Specifications

Project features

Technology

Quartz, Stonit+

Collection

Terrazzo

Destination of use

Residenziale

City

Privato

State

Privato

Year

2018

Client

Privato

Design Studio

Privato

Contract details

Top bagno, Pavimento, Rivestimento

Projects

Products used

Gallery

Other projects of interest

16,000 PANTONE COLORS + STONE TEXTURES

Create your style with the configurator

Stone Italiana S. P. A. Tax Code | VAT No. | Company Reg. No. Di VR IT 00684880230 | share capital Euro 10,000.000 paid up Euro 8,570.099.95 | R. E. A. Verona 150830