Per il secondo anno consecutivo Stone Italiana sarà presente a Sicam 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.
Padiglione 6, Stand A20/A24: queste le coordinate per scoprire la proposta progettuale in total-look Cosmolite®, realizzata anticipando le tendenze di interior e in armonia con l’ambiente: top cucina, backsplash, antine e complementi d’arredo trovano ampio spazio progettuale nell’ambiente cucina, grazie alla performance tecnica della Materia Nuova di Stone Italiana.
L’Azienda sarà lieta di mostrare in anteprima assoluta la collezione Venantis ampliamento di gamma di Cosmolite® le lastre high-tech e “quartz-free” composte al 100% da inerti da riciclo pre-consumo.
Le novità non finiscono con l’ampliamento di gamma e l’applicazione di top cucina: Cosmolite® è un materiale composito a tutta massa, resistente, flessibile e adatto ad altri molteplici utilizzi.
Da oggi grazie alla possibilità di lavorazione delle lastre Cosmolite®, anche l’anta può essere un vero e proprio elemento espressivo che determina, assieme agli altri componenti della cucina, il suo stile.
Per il progetto ante Stone Italiana porta a Sicam soluzioni innovative in cui la lastra Cosmolite® non è semplicemente una superficie di rivestimento, ma ne diventa corpo stesso, grazie a due soluzioni progettuali: CMT_FRAME e CMT_FULLBODY.