Stone Italiana celebra il Made In Italy nell’evento “AttraIAmo il Futuro” a Roma

Da sempre pionieri per innovazione e attenzione alla sostenibilità tra le eccellenze manifatturiere italiane, nel calendario di appuntamenti di Stone Italiana non poteva mancare anche la Giornata del Made in Italy, prevista il 15 aprile 2024

L’iniziativa promuove la creatività e l’eccellenza italiana, riconoscendo, in particolare, al Made in Italy il ruolo sociale e il contributo allo sviluppo economico e culturale del Paese nonché la tutela del valore e delle qualità peculiari delle opere e dei prodotti italiani.

In questo contesto Stone Italiana ha preso parte giovedì 11 aprile, tramite la partecipazione della Marketing Director Silvia Dalla Valle, all’evento “AttraIAmo il Futuro: L’eccellenza delle filiere”, tenutosi presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio di Roma.

L’evento, una vetrina dell’eccellenza italiana nel connubio tra tradizione e innovazione, ha visto la partecipazione di illustri personalità del mondo economico, finanziario e accademico. Tra i relatori insieme a Silvia Dalla Valle, si sono distinti tra gli altri Claudia Bugno (Fondatrice e Managing Director di Futuritaly), che ha aperto i lavori, seguita da interventi di rilievo quali quello di Pietro Abate (Segretario Generale della CCIAA di Roma), Onorevole Lucia Albano (Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze), e Lino Stoppani (Vicepresidente della Banca Popolare di Sondrio).

La presenza di Silvia Dalla Valle ha messo in luce la storia di successo di Stone Italiana, un’azienda che, giunta alla terza generazione, ha saputo mantenere salde le radici nell’ambito familiare, pur abbracciando l’innovazione e le competenze più avanzate. Silvia ha condiviso i punti di forza che hanno reso Stone Italiana un modello di eccellenza nel settore, evidenziando come l’azienda abbia sempre puntato su ricerca, sviluppo e sostenibilità.

 

Guarda l'intervista a Silvia Dalla Valle

Le ultime News

Ti potrebbero interessare