È da anni il tradizionale appuntamento del venerdì sera per gli appassionati di pasticceria: anche nel 2022 torna Bake Off Italia, il cooking show che andrà in onda a partire dal 2 settembre in prima serata alle 21.30 su Real Time, canale 31.
Tra le novità della 10° edizione anche un importante revamping della scenografia, per la quale la produzione ha virato su uno stile industriale ingentilito da cascate di glicini, puntando tutto sulla qualità dei materiali selezionati.
Robustezza, design, idoneità al contatto alimentare e ricercatezza estetica: per portare questi plus nella nuova edizione del cooking talent, gli scenografi hanno selezionato Stone Italiana per gli elementi di arredo più importanti, più visibili ma soprattutto più utilizzati durante la trasmissione: i piani lavoro.
E per una visione più consapevole e attenta all’ambiente la scelta è ricaduta su CosmoliteⓇ – White Planet, un colore delicato che metterà in risalto le elaborate creazioni di patisserie dei concorrenti.
16 top di 300×60 cm saranno i protagonisti in assoluto della trasmissione, sopra i quali i concorrenti non lasceranno nulla di intentato pur di aggiudicarsi il premio per la migliore pasticceria.
Per tutte le 14 puntate sarà visibile, inoltre, uno spot Billboard di 7’’ con logo CosmoliteⓇ.