In occasione di Marmomac e Cersaie, l’headquarter di Stone Italiana si fa crocevia di incontri e scambi con la rete di clienti, partner, fornitori e stampa internazionale nei suoi Open Days.
Dal 25 al 29 settembre tornano gli Open Days di Stone Italiana a Zimella, dove sorge lo stabilimento produttivo della storica azienda veronese (ad appena un’ora e mezza da Bologna) riproponendosi come un format di successo in cui convergono le ultime novità di prodotto, le più avanzate tecnologie, le ultime tendenze di settore per l’interior design e l’importante tematica della sostenibilità con la collezione CosmoliteⓇ.
Durante questa speciale settimana, i visitatori avranno l’opportunità unica di scoprire le ultime creazioni di Stone Italiana e uno showroom rinnovato, esplorare le tecnologie all’avanguardia utilizzate nella produzione e approfondire la visione di sostenibilità che guida ogni fase del business model aziendale sin dalla fondazione nel 1979.
Sarà un’occasione preziosa per interagire con esperti del settore, discutere delle tendenze emergenti e comprendere come Stone Italiana si stia adoperando per ridurre l’impatto ambientale nel processo produttivo.
Stone Italiana vi aspetta per un’esperienza speciale che includerà un tour guidato all’innovativo impianto produttivo e la presentazione in anteprima di una importante novità di prodotto.