Tavolo in quarzo

Tavolo in quarzo

Armonia in cucina

La cucina può essere un ambiente armonioso e coordinato se  al piano cucina si abbina il tavolo: uguale tonalità o mood o ancora utilizzando uno stesso colore con finiture di superficie diverse. Il tutto, oltre che per una questione puramente estetica, anche per caratteristiche di durezza, resistenza e sicurezza igienica.

Resistenza

Il tavolo cucina in quarzo è robusto e solido. Resiste ad eventuali colpi accidentali e agli urti.

Igiene

Non essendo assolutamente poroso, il quarzo ricomposto ostacola la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di cibi e liquidi. Ne deriva una superficie ad alti standard igienici, superiori a quelli delle pietre naturali quali il marmo e il granito.

Facilità di manutenzione

Il tavolo cucina in quarzo Stone Italiana è antistatico e non assorbe, vale a dire che non attira la polvere né si macchia. È quindi facile da pulire: basta bagnare uniformemente la superficie con un detergente neutro, strofinare con una spugna morbida, risciacquare ed asciugare con un panno asciutto.

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830