Collezioni

Supernova

The brightest colours the lowest silica

Si allargano gli orizzonti. Una nuova superficie illumina gli spazi. È nata una SUPERNOVA. Materie prime selezionate purissime per superfici caratterizzate da un residuo minimo di silice cristallina. La composizione di SUPERNOVA non contiene quarzo e prevede una miscela di minerali selezionati purissimi. Le principali caratteristiche tecniche di SUPERNOVA sono la resistenza agli urti, la lavorabilità, la facilità di pulizia. SUPERNOVA assicura le stesse performance nel tempo in termini di igienicità poiché la superficie non assorbe dunque non teme la proliferazione di batteri e muffe; resiste alle macchie e agli urti accidentali.

Kerit Gres Porcellanato

Una proposta completa

Stone Italiana, da sempre attenta alle tendenze e alle esigenze dell’architettura contemporanea, amplia la sua offerta e introduce le grandi lastre in grès porcellanato.  Un’integrazione di gamma importante che l’azienda ha pensato e sviluppato nelle tinte base per gli ambienti dell’interior design.

Materia Nuova

Cosmolite® è il top cucina resistente, sostenibile e di design! Non si sbecca, non si graffia, non si macchia, è igienicamente testato ed è idoneo al contatto con alimenti. Puoi scegliere tra più di 30 colorazioni, per creare il total look completo della tua cucina in Cosmolite® realizzata con minerali 100% riciclati! Cosmolite® è il progetto di lastre hi-tech pensato per aprire nel mondo progettuale nuovi scenari estetici e di contenuto. Composte interamente da inerti da riciclo pre-consumo diversi dal quarzo, queste superfici garantiscono una resa estetica unica e una perfetta lavorabilità, oltre che elevati standard igienici. Una Materia Nuova e ipnotica, capace di ridurre l’impatto ambientale contribuendo all’innovazione industriale: se da una parte, infatti, Cosmolite® valorizza, nobilita e inserisce il prodotto da riciclo in un nuovo processo produttivo, dall’altra propone una formula “quartz-free” esclusiva, cifra di un’architettura sostenibile.

Quarzo

Prezioso per natura

Ricerchiamo e realizziamo bellezza, dando forma ai sogni più disparati.  Per farlo, abbiamo scelto uno dei minerali più performanti e diffusi in natura: il quarzo. La sua particolare consistenza custodisce il segreto della durevolezza delle nostre creazioni:  sapientemente legato alla resina, il quarzo ricomposto di Stone Italiana conserva l’essenza di questo minerale e ne mantiene le peculiarità materiche e la capacità di durare nel tempo.  Resistente ai graffi, alle macchie e agli urti, garantisce elevati standard igienici oltre che una rinomata facilità di manutenzione/pulizia.  Grazie a una gamma cromatica già naturalmente variegata e raffinata, Stone Italiana ricerca e sperimenta colorazioni innovative e granulometrie personalizzate, per soluzioni all’avanguardia capaci di soddisfare le più svariate esigenze progettuali, attraverso un processo produttivo sostenibile.

Area Principale