Project Pavilion Creative Samsung

Proyecto

Soluzione Custom in Verde Milano e Viola Glamour Gloss

Resistenza, performance tecnica, personalità

Le scale del Project Pavilion Creative di Samsung a Seoul vestono le tinte Stone Italiana: Verde Milano e Viola Glamour, due colorazioni brillanti accentuate dalla finitura Gloss e realizzate per il prestigioso committente del mercato high-tech. 

Le lastre in quarzo ricomposto, con i colori verde e viola brillanti, sono in netto contrasto cromatico con le ampie vetrate in acciaio e cristallo e costituiscono un moderno ed eclettico elemento d’arredo a sé stante.

La tecnologia d’avanguardia Stone Italiana nella lavorazione del quarzo e l’uso sapiente del colore nell’impasto, hanno dato vita a una soluzione visivamente impattante e resistente per spazi ad alto calpestio. 

Il materiale è declinato nell’intera struttura architettonica delle scale. Questa soluzione Stone Italiana è un vero continuum visivo che comunica personalità e attenzione per i dettagli estetici. 
Fiore all’occhiello della produzione Stone Italiana, le collezioni in quarzo ricomposto sono frutto della costante ricerca e sperimentazione su colorazioni innovative e granulometrie, per soluzioni all’avanguardia capaci di soddisfare le più svariate esigenze progettuali, attraverso un processo produttivo sostenibile.

Especificaciones

Características del proyecto

Tecnología

Cuarzo, Stonit+

Uso previsto

Office Building Sede Samsung

Localidad

Seul

País

Corea del Sud

Año

-

Cliente

-

Estudio preliminar

Samsung Architecture Department

Detalles de suministro

Scale, Pianerottolo, Colori custom

Galería

Otros proyectos de interés

16 000 PANTONI + LAS TEXTURAS STONE

Crea tu estilo con el configurador