Negozio di arredi in Islanda

Proyecto

Quarzo Classic Virgo per il desk di un moderno negozio

Tra le acque dell’Oceano Atlantico sorge Reykjavik, capitale e città più grande d’Islanda, ed è all’interno di una moderna boutique di interior design e oggettistica nella città insulare che Stone Italiana ha portato la tecnologia delle sue lastre di quarzo, facendosi ancora una volta ambasciatrice della qualità estetica e funzionale del design Made in Italy. 

La tecnologia Stonit infatti, è stata scelta per rivestire il grande bancone all’interno del negozio d’arredo, con la collezione Classic, una produzione di lastre basic che spaziano dal bianco al grigio, al nero. In questo caso è stato il colore bianco Virgo con finitura Gloss: la soluzione costituisce un complemento d’arredo che enfatizza, con eleganza, l’imponente desk situato all’ingresso dello spazio commerciale. 

Le zone come negozi e centri commerciali richiedono soluzioni capaci di coniugare l’estetica alle elevate prestazioni tecniche dei materiali utilizzati per l’utilizzo continuo e il grande passaggio.

Grazie a materiali versatili, sicuri e in linea con i trend del momento, i prodotti di Stone Italiana sanno caratterizzare con originalità gli spazi retail. Attraverso un’ampia gamma di colori, la collezione Classic ha fornito la giusta soluzione per un oggetto d’arredo in linea con lo stile del locale islandese, coniugando le scelte di design alle alte prestazioni tecniche derivanti dall’esperienza aziendale nella lavorazione del quarzo

Especificaciones

Características del proyecto

Tecnología

Cuarzo, Stonit

Colección

Classic

Uso previsto

Retail

Localidad

Reykjavik

País

Islanda

Año

-

Cliente

-

Estudio preliminar

-

Detalles de suministro

Negozio, bancone

Proyectos

Productos utilizados

Galería

Otros proyectos de interés

16 000 PANTONI + LAS TEXTURAS STONE

Crea tu estilo con el configurador

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N.° de inscripción en el Registro Mercantil de VR IT 00684880230 | Capital social 10 000 000 EUR, desembolsado 8 570 099,95 EUR | R.E.A. Verona 150830