Supernova

Supernova

The brightest colours the lowest silica

Si allargano gli orizzonti. Una nuova superficie illumina gli spazi.
È nata una SUPERNOVA. Materie prime selezionate purissime per superfici caratterizzate da un residuo minimo di silice cristallina.

La composizione di SUPERNOVA non contiene quarzo e prevede una miscela di minerali selezionati purissimi.

Resistente agli urti, ai graffi e alle abrasioni, oltre che allo shock termico. Igienicamente testate e facili da pulire, le superfici non temono le macchie né gli odori: l’ideale per chi in cucina, in un ristorante o in uno spazio di lavoro ama condividere momenti conviviali o lavorativi senza preoccuparsi dello sporco generato.

Supernova

The brightest colours the lowest silica

Si allargano gli orizzonti. Una nuova superficie illumina gli spazi. È nata una SUPERNOVA. Materie prime selezionate purissime per superfici caratterizzate da un residuo minimo di silice cristallina. La composizione di SUPERNOVA non contiene quarzo e prevede una miscela di minerali selezionati purissimi. Resistente agli urti, ai graffi e alle abrasioni, oltre che allo shock termico. Igienicamente testate e facili da pulire, le superfici non temono le macchie né gli odori: l’ideale per chi in cucina, in un ristorante o in uno spazio di lavoro ama condividere momenti conviviali o lavorativi senza preoccuparsi dello sporco generato.