Appartement en Russie

Projet

Imperiale Rocface et usinages de précision

Luce, cromatismo e cura dei dettagli: queste le ispirazioni per l’arredo di un moderno appartamento open space in Russia, dove trova applicazione la cifra stilistica delle lastre in quarzo ricomposto Stonit+, della collezione Materia

L’intensità del colore Imperiale 20 Rocface 2.0 enfatizza la texture delle lastre applicate sul piano cucina in quarzo, nel piano di lavoro e sull‘isola centrale, che separa la cucina da una zona living immersa nella luce naturale. Prova di uno stile raffinato e performante, Stone Italiana ha curato nei dettagli la posa del materiale, grazie un preciso lavoro di fresatura e modellazione della materia: ne sono un esempio le finiture di taglio del lavabo e le delle prese elettriche sullo schienale, perfettamente incastonate nella lastra in quarzo. 

L’utilizzo dello stesso materiale tra il top cucina e lo schienale in quarzo si traduce in una perfetta continuità estetica e garantisce elevati standard igienici, caratteristica intrinseca al materiale, oltre che in una maggiore facilità di pulizia. L’opportunità applicativa delle lastre in quarzo è estesa anche alla base sottostante le finestre e ai copritermo, realizzati in una discreta struttura in legno bianco con top in quarzo. 

La collezione Micro+, nella nuance Superwhite 13 con finitura Gloss completa il rivestimento del bagno moderno, con il top del lavandino, il ripiano del mobile e davanzale interno della finestra. Le lavorazioni delle coste nel top bagno riproducono quelle tipiche delle pietre naturali con una modanatura classica che permette di vedere al meglio il corpo del materiale, realizzato con una grana finissima con nuance bianco assoluto, per ottenere l’effetto “plain colours” più puro.

Anche nell’ambiente bagno, Stone Italiana ha saputo declinare la performance tecnica delle lastre in quarzo contribuendo enfatizzare il calore di questo ambiente dedicato al relax e all’intimità. 

Spécifications

Caractéristiques du projet

Technologie

Quartz, Stonit+

Collection

Materia, Micro+

Utilisation

Résidentiel

Ville

Privée

État

Russie

Année

2021

Donneur d'ordre

Privé

Bureau d’étude

Privé

Détails fourniture

Sols, Plan de travail, Plan de toilette, Revêtements

Projets

Produits utilisés

Galerie

Autres projets d’intérêt

16 000 PANTONE + LES TEXTURES STONE

Créez votre style avec le configurateur

Stone Italiana S.p.A. C.F. | N°TVA | N° Imm. Reg. Comm. et Soc. de VR IT 00684880230 | Capital Social 10 000 000 entièrement versé 8 570 099,95 Euros | R.E.A. Vérone 150830