Stone Italiana a The Natural Stone Show di Londra

Stone Italiana accoglie i visitatori a The Natural Stone Show, la kermesse londinese rivolta a trasformatori, mobilieri, alla community di architetti e interior designer per un assaggio di teatro culinario e innovazione tecnologica sostenibile, con le collezioni in Cosmolite dedicate a progetti interior design di ampio respiro. 

Ospiti d’eccezione allo stand I126 saranno la collezione Venantis, ultima nata della gamma Cosmolite, il progetto di lastre high-tech in minerali 100% riciclati, presentata per la prima volta al mercato UK in questa occasione, insieme a Will Torrent, pluripremiato pasticcere ed esperto di chocolaterie. Sarà lui a sottolineare, in un prelibato live cooking show, il valore aggiunto delle lavorazioni culinarie su top cucina certificati, resistenti, facilmente pulibili, soffermandosi in particolare sul tema della idoneità al contatto alimentare degli arredi.

Lo chef dimostrerà perché la giusta superficie di lavoro sia fondamentale per il successo della pasticceria, della produzione di cioccolato e della sicurezza alimentare, realizzando le sue creazioni sui top da cucina Stone Italiana. 

Stone Italiana vi aspetta a The Natural Stone Show dal 6 all’8 giugno: 
Stand I26, London Excel

Live show di Will Torrent: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:30

Le ultime News

Ti potrebbero interessare

Area Principale