Le “Video Ricette” di Stone Italiana per una produzione sostenibile

“The Recipe of Sustainability” è il titolo della rubrica video che Stone Italiana ha inaugurato per rimarcare un tema importante per l‘azienda, rivolto ai professionisti dell’architettura e della progettazione, ma che interessa anche chiunque abbia a cuore la sostenibilità dei processi produttivi e le azioni che aziende come Stone Italiana intraprendono per ridurre il proprio impatto sull’ambiente. 

Certificazione LEED, Sicurezza Alimentare, impronta di CO2, Dichiarazione Ambientale di Prodotto e Bilancio di Sostenibilità sono i temi affrontati nelle “pillole di video”, articolati in 5 episodi diversi. Ogni video-ricetta spiega in cosa consiste la certificazione e quali sono gli “ingredienti principali” che Stone Italiana impiega per raggiungere l’obiettivo di una produzione industriale eco-compatibile. 

Paola Dalla Valle, CSO Chief Sustainability Officer di Stone Italiana, è la voce dei cinque short video che ci racconta il cammino che l’Azienda ha fatto e continua a fare per ottenere e rinnovare le certificazioni internazionali dei propri prodotti in un’ottica green, ottenendo alti standard qualitativi e di affidabilità.

The Recipe of Sustainability | #1 Sustainability Report

L’appuntamento numero uno della rubrica è dedicato al primo Bilancio di Sostenibilità di Stone Italiana: un traguardo, ma anche uno stimolante punto di partenza, che fotografa l’azienda sotto il punto di vista economico, sociale e naturalmente ambientale.

Le ultime News

Ti potrebbero interessare

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830