Valmont

Progetto

Lusso esclusivo senza precedenti

Si scrive Valmont, si legge beauty care. 

Conosciuta in tutto il mondo per i cosmetici anti-aging e gli eccezionali profumi, la Maison svizzera è infatti ormai diventata sinonimo delle più prestigiose e raffinate soluzioni per prendersi cura di sé e del proprio corpo. 

Con una presenza capillare in Europa e con tre negozi in Oriente tra Cina, Giappone e Hong Kong, il brand è riconosciuto su scala mondiale non solo per le creme e i profumi che produce, ma anche per l’eleganza e l’originalità dei suoi punti vendita. 

Ed è proprio in uno di questi, nel cuore di Parigi, che il pavimento parla italiano. Grazie alla fornitura di lastre in quarzo, studiate e realizzate da Stone Italiana appositamente per il negozio parigino, gli spazi si sono trasformati e impreziositi secondo un canone estetico tutto nuovo che fa dell’artigianalità e del dettaglio i propri punti di forza. 

Il pavimento infatti, bianchissimo e lucente, è costellato di piccole tessere in vetro color oro

inserite una ad una, manualmente, dal lavoro minuzioso degli artigiani, a riprova di una produzione attenta al particolare e volta alla sperimentazione e alla personalizzazione. Una vera industria artigianale.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit

Destinazione d'uso

Boutique Valmont

Città

Parigi

Stato

Francia

Anno

2015

Committente

Valmont

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Pavimenti lussuosi, Lastre in quarzo, Pavimenti di lusso per interni

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830