Si scrive Valmont, si legge beauty care.
Conosciuta in tutto il mondo per i cosmetici anti-aging e gli eccezionali profumi, la Maison svizzera è infatti ormai diventata sinonimo delle più prestigiose e raffinate soluzioni per prendersi cura di sé e del proprio corpo.
Con una presenza capillare in Europa e con tre negozi in Oriente tra Cina, Giappone e Hong Kong, il brand è riconosciuto su scala mondiale non solo per le creme e i profumi che produce, ma anche per l’eleganza e l’originalità dei suoi punti vendita.
Ed è proprio in uno di questi, nel cuore di Parigi, che il pavimento parla italiano. Grazie alla fornitura di lastre in quarzo, studiate e realizzate da Stone Italiana appositamente per il negozio parigino, gli spazi si sono trasformati e impreziositi secondo un canone estetico tutto nuovo che fa dell’artigianalità e del dettaglio i propri punti di forza.
Il pavimento infatti, bianchissimo e lucente, è costellato di piccole tessere in vetro color oro
inserite una ad una, manualmente, dal lavoro minuzioso degli artigiani, a riprova di una produzione attenta al particolare e volta alla sperimentazione e alla personalizzazione. Una vera industria artigianale.