Tavolo di design a Singapore

Progetto

Lavorazione custom con tecnologia in quarzo

Sentosa Cove è uno dei complessi residenziali di lusso e porto turistico fronte oceano più prestigiosi al mondo, fulcro del piano di riqualificazione architettonica di Singapore per l’affascinante isola di Sentosa.

Lo stile di vita luxury in questa esotica parte di mondo è un must e per perfezionare l’alto livello dei servizi nelle strutture sul lungomare oceanico sono stati coinvolti anche consulenti e designer stranieri, attingendo al meglio delle esperienze manifatturiere internazionali. 

Non poteva mancare la proposta estetica di Stone Italiana, che ha declinato la tecnologia delle lastre in quarzo Stonit+ in un complemento d’arredo elegante e pensato per il mercato del sud-est asiatico. 

Il tavolo in quarzo scelto per la zona living di questa lussuosa dimora è realizzato con la collezione Materia nella colorazione Taupe Grain 2.0, una scelta che unisce il colore pieno all’esperienza tattile della finitura texturizzata Grain. A completamento della realizzazione su misura, il disco centrale girevole, che rispecchia le esigenze culturali dei mercati orientali di condivisione del cibo nei momenti di convivialità.  

Geometrie e linee sinuose si incontrano, dando vita ad un oggetto d’arredo eclettico e performante. 

Le superfici in quarzo ricomposto offrono qualità inalterate nel tempo ed un’eleganza unica.  La visione di architetti e designers può realizzarsi attraverso le lastre Stone Italiana che permettono di creare oggetti unici e allo stesso tempo funzionali. 

Le lastre in quarzo sono infatti resistenti e altamente performanti nelle trasformazioni, e la mancanza di porosità nella lavorazione rendono il quarzo una superficie facile da pulire e con elevati standard igienici.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit+

Collezione

Materia

Destinazione d'uso

Residenziale, Tavolo

Città

Sentosa Cove

Stato

Singapore

Anno

2015

Committente

Privato

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Tavolo custom, Superfici in quarzo, Complemento d'arredo

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830