Cucina moderna e funzionale con la collezione Planet di Cosmolite®

Progetto

Un design classico ma sofisticato: come unire modernità e funzionalità in cucina

Come unire modernità e funzionalità in cucina? Con i top cucina in Cosmolite® di Stone Italiana, l’ambiente cucina guarda alle tendenze contemporanee senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità degli spazi.

Durante la fase di progettazione di questa cucina moderna molta cura è stata riservata ai dettagli e agli elementi d’arredo come il top cucina, lo schienale, i rivestimenti dell’isola e del tavolo centrale. Per donare maggiore luminosità all’ambiente sono state impiegate, infatti, le innovative superfici realizzate da Stone Italiana in Cosmolite® della collezione Planet nel colore White e nella finitura Gloss. Una scelta dal design apparentemente classico ma in realtà sofisticato: le sfumature sembrano evocare il magma dei pianeti.

Le superfici in Cosmolite® sono di facile manutenzione e in grado di garantire un elevatissimo standard di resistenza all’assorbimento di sostanze acide e macchie. In questo progetto cucina, interessante è il contrasto di colori con il grigio più scuro degli arredi. Tale effetto cromatico ha il grande vantaggio di esaltare l’essenzialità delle linee ed è certamente un forte richiamo alla modernità.

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Cosmolite®, Cosmolite®

Collezione

Planet

Destinazione d'uso

Residenziali

Città

-

Stato

Italia

Anno

2021

Committente

-

Studio di progettazione

-

Dettagli fornitura

Top cucina, schienale, rivestimento, isola, tavolo centrale

Progetti

Prodotti utilizzati

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Area Principale