Bagno Verde Milano

Progetto

Spazio all’immaginazione con le lastre in quarzo

L’architetto non da limiti all’immaginazione utilizzando le lastre in quarzo di Stone Italiana.

Il lavabo e il rivestimento bagno moderno, in questa variante di verde fluo creano un ambiente vivace e fresco, frutto dell’incessante ricerca sui materiali e della sperimentazione su colorazioni, texture e granulometrie. Questa realizzazione customizzata getta le basi di una proposta progettuale capace di distinguersi nel panorama dell’interior design. 

I rivestimenti in quarzo realizzati per questo ambiente bagno dallo stile non convenzionale sono prodotti Custom; si tratta di una possibilità realizzativa di lastre bespoke, che testimoniano la cifra stilistica Stone Italiana, in grado di creare lastre in quarzo che permettono al progettista di dilettarsi con qualsiasi tipo di oggetto o applicazione. 

La lavorabilità della materia è portata ai massimi livelli e la lastra in quarzo può essere declinata in vari utilizzi: parete, top cucina, piani cottura, rivestimento e pavimento, sempre conservando le caratteristiche di lavorabilità, resistenza, durevolezza, igiene che distinguono le lastre Stone Italiana per rispondere alle esigenze dell’architettura moderna. 

Specifiche

Caratteristiche del progetto

Tecnologia

Quarzo, Stonit+

Destinazione d'uso

Residenziale

Città

Milano

Stato

Italia

Anno

2016

Committente

Privato

Studio di progettazione

Privato

Dettagli fornitura

Rivestimento bagno, top bagno, lavorati speciali, colore custom

Gallery

Altri progetti di interesse

16.000 PANTONI + LE TEXTURE STONE

Crea il tuo stile con il configuratore

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830