Press Kit – Marmomacc 2019

Stone Italiana a Marmomac.Nuova materiae anima green per i primi 40 anni dell’azienda.

Verona, 25- 28 settembre 2019
Pad 6 Stand C6


Stone Italiana conferma la sua presenza alla 54° edizione di Marmomac, il Salone internazionale  del marmo e della pietra naturale – in programma a Verona dal 25 al 28 settembre – un’occasione per celebrare i primi 40 anni dell’azienda.

Al Marmomac 2019 Stone Italiana si presenta con due novità. Da un lato Cosmolite, la nuova materia che Stone Italiana porta come testimonianza concreta della sua connaturata capacità di innovare: 100% frutto di riciclo preconsumo di inerti diversi dal quarzo, altamente tecnologica, dalla texture visiva ipnotica e avvolgente, Cosmolite è la superficie ideale per progetti dall’anima e dell’approccio sostenibile.

Dall’altro la presentazione di una nuova collaborazione, quella con SCHOCK, azienda tedesca pioniera nella produzione di lavelli in quarzo che – oltre a celebrare quest’anno, come Stone Italiana, 40 anni di attività – condivide il forte orientamento alla ricerca, all’innovazione e al trend scouting internazionale. Dall’incontro tra Stone Italiana e Schock nasce EASYSINK, il nuovo sistema di aggancio del lavello al piano – presentato in anteprima a Marmomac – che permette la continuità estetica tra vasca e piano di lavoro, garantendo al contempo la massima flessibilità e praticità di un lavello sottopiano.
All’interno dello spazio espositivo i visitatori trovano anche il colore trend per il prossimo anno: il Verde Silver che – in un gioco di progressive variazioni di superficie: cui prende forma; tinta unitaGloss, Grain, Rocface, Terrazzo e Cosmolite  danno prova della versatilità progettuale ed estetica delle superfici Stone Italiana, rappresentando simbolicamente quello spirito e quell’impegno green che da sempre contraddistingue l’azienda veronese.

Stone Italiana – Creatività, polivalenza, capacità produttive, ricerca sono le keywords di un’azienda che dalla sua nascita (Verona, 1979) si pone sul mercato con un approccio avanguardistico nella produzione del marmo e del quarzo ricomposto, con lastre di dimensioni, granulometrie e spessori differenziati per favorirne l’adattabilità agli utilizzi più vari. Testimone della trasformazione del modo di pensare e usare la materia – quasi una rivoluzione semantica – Stone Italiana ha reinventato doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irripetibilità e la varietà, con soluzioni dalle elevate prestazioni per un mercato sempre più esigente.

Ultimi PressKit

Ti potrebbero interessare

Press Kit Sicam2021

Press Kit – Marmomacc 2019

Press Kit – Salone del mobile 2019

Press Kit – Marmomacc 2018

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830