“Let’s Chat with …”

Le interviste ai partner di Stone Italiana

“Let’s Chat with…” è il titolo della rassegna di video interviste che Stone Italiana ha scelto di condurre rendendo protagonisti i propri partner, davanti alla cinepresa. 

Con questa iniziativa, l’Azienda desidera dare voce al confronto, la collaborazione, le sfide quotidiane che accompagnano le collezioni Stone Italiana in un mercato – quello dell’architettura d’interni e della fornitura di materiali completi per l’ambiente cucina – in continua evoluzione.

L’Architetto Elisabetta Scapin, dell’Atelier Pietro Scapin snc, inaugura il primo episodio di questa interessante rassegna, raccontando l’esegesi di una forte partnership, che guarda allo sviluppo di tanti altri progetti davanti a sé.

La collaborazione con Stone Italiana nasce con la ricerca di un partner che affiancasse l’Azienda di trasformazione e lavorazione delle pietre nello sviluppo di un progetto completo: la creazione di top cucina per l’industria del mobile, unendo il binomio competitività e innovazione

Da questa prima collaborazione sono nati tanti altri progetti, che ci racconta l’Architetto Scapin nella playlist YouTube dedicata “Let’s Chat with…”. 

Le ultime News

Ti potrebbero interessare

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830