Schienale cucina

Schienale cucina

Per proteggere la parete

Lo schienale, anche detto “backsplash” o “paraschizzi”, è un rivestimento da parete che dona un tocco di fascino naturale al pannello cucina. Posizionato sopra il top cucina, il paraschizzi della cucina ricopre la parete per proteggerla da schizzi, vapore e sporco. Il backsplash in quarzo Stone Italiana è durevole e facile da pulire, oltre che capace di conservare la sua bellezza nel tempo

Resistenza

Lo schienale in quarzo Stone Italiana è resistente: ai detergenti che vengono utilizzati per l’igiene, all’usura del tempo e all’umidità che provengono dal piano cottura.

Igiene

Non essendo assolutamente poroso, il quarzo ricomposto ostacola la proliferazione di batteri e l’infiltrazione di cibi e liquidi. Ne deriva una superficie ad alti standard igienici.

Personalizzazione

Coordinato al top cucina o unico nel suo genere, il backsplash riesce a impreziosire ogni stile d’arredamento, dal più classico al più moderno, personalizzando lo spazio secondo le più diverse esigenze estetiche e funzionali.

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830