Cosmolite® al Fuorisalone.Milano con l’evento “Per aspera ad astra ” di Lorenzo Palmeri

Quattro collezioni diverse, molteplici sfumature cromatiche, 100% di inerti riciclati: le superfici Cosmolite®, a firma Stone Italiana vi aspettano alla Milano Design Week nel Distretto 5Vie Art+Design con un evento dedicato al green design.

“La sostenibilità passa anche attraverso i piccoli gesti quotidiani“ è il mantra che sentiamo ripetere da anni. Un sentimento, un pensiero, un nuovo ideale che può e deve trasformarsi in opportunità, scegliendo consapevolmente oggetti e materiali che vestono gli spazi in cui abitiamo.

Questi i Leitmotiv dell’evento “Per aspera ad Astra” a cura di Lorenzo Palmeri: una sensibilità ambientale declinata negli oggetti del vivere quotidiano e negli spazi che invitano alla convivialità. 

In questa ottica, Stone Italiana partecipa al Fuorisalone di Milano con un evento nel temporary showroom del Distretto 5Vie, in via degli Arcimboldi 5, che guarda alla convivialità in ottica green.

Il locale PizzaBio diventa terreno di una prova concreta di quei piccoli gesti e interventi che il preesistente non impedisce di portare avanti.

Protagonista dell’evento il prodotto di punta aziendale che racconta come il design può trasformarsi in un’opportunità di vivere l’innovazione in maniera sostenibile presentando al Fuorisalone Cosmolite® la Materia Nuova di Stone Italiana, composta al 100% da inerti riciclati pre-consumo. 

La strada della sostenibilità c’è e Stone Italiana la sta già percorrendo attraverso l’introduzione di prodotti green e di certificazioni che attestano la capacità aziendale di fare business in maniera sostenibile. 

Le ultime News

Ti potrebbero interessare

Stone Italiana S.p.A. C.F. | P.I. | N° Iscr. Reg.Imp. di VR IT 00684880230 | Capitale Sociale Eur 10.000.000 versato Eur 8.570.099,95 | R.E.A. Verona 150830